Il crollo delle torri gemelle (11 Settembre 2001) Visto da un battello del fiume Hudson

Video caricato originariamente su youtube da Kevin Westley il 24 Febbraio del 2022: https://www.youtube.com/watch?v=o6t31R4tI10

Recentemente è uscito un video inedito dell'aereo che ha colpito la seconda Torre gemella. Ora il fatto che sia uscito dopo 20 anni un video che avrebbe dovuto essere sulle prime pagine di ogni quotidiano del mondo già all'epoca dei fatti è alquanto anomalo. Ancora più anomalo è il fatto che a girare questo video sia stato un certo Kevin Westley, che "casualmente" è un ingegnere aeronautico all'epoca in forza presso l'aereonautica americana. Westley ha un lungo curriculum di partecipazioni a progetti governativi degli Stati Uniti, e aveva accesso a informazioni riservate solamente a chi ha delle speciali credenziali rilasciate dal governo americano. (continua)
More From: BoycottYTItalia
Related Videos
1 rating
20 views
Want to add this video to your favorites?
Sign in to VidLii now!
Want to add this video to your playlists?
Sign in to VidLii now!
Want to flag this video?
Sign in to VidLii now!
Video Responses (0) Sign in to make a video response
This video doesn't have any video responses!
Text Comments (1) Sign in to post a comment
BoycottYTItalia (2 years ago)
BoycottYTItalia
1
Recentemente è uscito un video inedito dell'aereo che ha colpito la seconda Torre gemella. Ora il fatto che sia uscito dopo 20 anni un video che avrebbe dovuto essere sulle prime pagine di ogni quotidiano del mondo già all'epoca dei fatti è alquanto anomalo. Ancora più anomalo è il fatto che a girare questo video sia stato un certo Kevin Westley, che "casualmente" è un ingegnere aeronautico all'epoca in forza presso l'aereonautica americana. Westley ha un lungo curriculum di partecipazioni a progetti governativi degli Stati Uniti, e aveva accesso a informazioni riservate solamente a chi ha delle speciali credenziali rilasciate dal governo americano.
BoycottYTItalia (2 years ago)
BoycottYTItalia
1
@BoycottYTItalia Westley si trovava quel giorno, sempre per puro caso, a New York dove è avvenuto l'attentato terroristico aereo più famigerato della storia. L'ufficiale americano era anche casualmente uno dei pochi lì ad avere una telecamera per poter riprendere l'impatto del secondo aereo. C'è un altro video dell'impatto dove si sente una signora affermare che gli aerei che hanno colpito le Torri Gemelle non erano aerei di linea della United Airlines. Gli aerei che hanno colpito le Torri sembrano non avere insegne della UA, e sotto la loro pancia si vede chiaramente una capsula che non è presente negli aerei di linea della United.

Nello stesso istante in cui Westley girava il video, i cieli di New York dovevano essere già chiusi e invece il secondo aereo si è abbattuto indisturbato sulla seconda Torre e c'erano sotto degli operatori pronti a riprendere la scena. In quello stesso momento, 5 agenti del Mossad che assistevano alla scena vicino alle Torri esultavano per il crollo.
Sign up for a free account, or sign in to post a comment.
Date: Apr 14, 2022 Views: 20 Ratings: 1
Time: Comments: 1 Favorites: 0